Il nuovo forno rotante 4.0: scopri il credito d’imposta -40%

RICHIEDI INFORMAZIONI
Approfitta delle detrazioni del credito d’imposta del 40%.
Contattaci ora per attivare la tua pratica
Se acquisti un forno rotante ceky, dotato della tecnologia internet of ovens entro il 31 dicembre 2022, potrai beneficiare della detrazione del 40%

Il forno rotante diventa smart con l'Internet of Ovens

Ceky ha realizzato il primo forno rotante 4.0. Un’evoluzione nel segno dell’innovazione che proietta il sistema di cottura e funzionamento dei forni rotanti nel mondo dell’automazione e della digitalizzazione, oggi accessibile a tutti grazie alla possibilità di usufruire del credito d’imposta di Industria 4.0., pari al 40%.

Il forno rotante Ceky , dotato di IOO, sfruttando il WiFi, si appoggia su un sistema WiFi che permette di connettere il forno alla rete e di controllare e monitorare le condizioni operative in tempo reale. Tramite un apposito display infatti è possibile visualizzare tutte le funzionalità, caratteristiche e temperatura del forno direttamente da browser, ovunque ci si trovi.

Il forno rotante diventa così un forno più sicuro, più flessibile, più efficiente e pronto a rispondere a nuove esigenze. Un forno che entra nel mondo dell’Industria 4.0 e offre ai pizzaioli e ristoratori i vantaggi di una macchina dotata di logica intelligente attiva proprio durante il suo utilizzo.

RICHIEDI INFORMAZIONI
smartphone

Sfrutta le potenzialità dell'internet of Ovens con il nuovo credito d'imposta di Industria 4.0

Acquistare un forno 4.0 significa poter usufruire di un credito di imposta pari al 40% dell’investimento. Per poter accedere all’incentivo fiscale Industria 4.0, l’investimento deve essere sostenuto nel periodo compreso tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2022. Il periodo può essere esteso fino al 30 giugno 2023 a condizione che, entro il 31 dicembre 2022, il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione.

Play
RICHIEDI INFORMAZIONI

Come si ottiene il credito di imposta

Per accedere a questo credito d’imposta per la transizione 4.0 è necessario indicarlo nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta. Perché le spese siano ammissibili, inoltre, è necessaria una certificazione rilasciata dal soggetto incaricato della revisione legale dei conti. L’utilizzo di tale beneficio è ammesso esclusivamente tramite compensazione in F24 in 3 quote annuali di pari importo, dal periodo di imposta successivo all’interconnessione del bene.

40%

Credito di imposta pari al 40% dell’investimento

4.0

incentivo fiscale 4.0

3

Tramite compensazione in f24 in 3 quote annuali di pari importo

I vantaggi dell'IOO

Analisi dei dati
Funzionamento real time
Assistenza da remoto
Impostazioni comandi a distanza
Controllo della temperatura
Regolazione dei parametri a distanza
No fermi macchina
Condizioni operative real time
RICHIEDI INFORMAZIONI
Invio In Corso